Cartellone pubblicitario della Nike a Tokio, Giappone.
Nella foto un bel gruppetto di fissati brakeless con la scritta in giapponese che recita "Niente freni, niente problemi" seguito dal classico "Just do it" in lingua inglese.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
bella pubblicità e ottimo anche il nuovo lifting colorato del tuo blog. Sempre piacevole da guardare, bravo. Ciao Mork
Qualcuno se l'è presa per la "pubblicità Nike", ho deciso di non pubblicare il suo commento perchè l'ho ritenuto offensivo nei miei confronti. Rispondo comunque nell'eventualità che chi ha scritto non sia il solo che la pensa allo stesso modo sul post.
Piaccia oppure no, Nike è la principale azienda mondiale di abbigliamente sportivo, il fatto che abbia deciso di utilizzare l'immagine della fissa per la sua pubblicità è una notizia, secondo me importante, che ho deciso di mettere su questo blog. Non è assolutamente mia intenzione fare pubblicità a Nike, ma solo riportare un fatto e ritengo che per parlare e denunciare le nefandezze di Nike e di altre multinazionali internet sia ricco di siti molto più adatti di questo.
2 commenti:
bella pubblicità e ottimo anche il nuovo lifting colorato del tuo blog. Sempre piacevole da guardare, bravo. Ciao Mork
Grazie per i complimenti.
Qualcuno se l'è presa per la "pubblicità Nike", ho deciso di non pubblicare il suo commento perchè l'ho ritenuto offensivo nei miei confronti.
Rispondo comunque nell'eventualità che chi ha scritto non sia il solo che la pensa allo stesso modo sul post.
Piaccia oppure no, Nike è la principale azienda mondiale di abbigliamente sportivo, il fatto che abbia deciso di utilizzare l'immagine della fissa per la sua pubblicità è una notizia, secondo me importante, che ho deciso di mettere su questo blog.
Non è assolutamente mia intenzione fare pubblicità a Nike, ma solo riportare un fatto e ritengo che per parlare e denunciare le nefandezze di Nike e di altre multinazionali internet sia ricco di siti molto più adatti di questo.
Posta un commento