venerdì, dicembre 02, 2011

Goldsprint Torino

“10CENTO & TIGERS sono lieti di invitarvi al primo evento Goldsprints di Torino sponsorizzato Lobster”
Mmm, i primo Goldspint a Torino, mah, non so, certo che fa freddo, e poi l’ora è sbagliata, mi rimane l’aperitivo sullo stomaco, fa freddo (l’ho gia detto?), ora che mi sto allenando per la stagione sciistica, poi mi cambiano le fibre muscolari dei polpacci a pedalare di nuovo, dovrei modificare le schede, ma c’è qualche allenamento specifico per i goldspint? E posso correre con la mia bici? No, che l’ho appena finita coi cerchi colorati comprati su ebay, vorrete mica che la lascio legata fuori dal locale con quello che mi è costata? Non c’è un posto per appenderla dentro così tutti la vedono?
No, meglio che non ci vado, meglio se mi vedo il Grande Fratello in tele … però che merda non si organizza mai nulla di interessante a Torino.

Nessun commento: