martedì, marzo 20, 2012

Fixkin e Fixedgarage


Di Fixkin ho già scritto molte volte, devo ammettere che quando ha iniziato a scrivermi ero molto scettico, poi ho visto le foto e ho avuto modo di testare il suo primissimo mozzo con standard ISO 6 fori, per intenderci quello dei freni a disco da MTB.
Il mozzo in questione l'ho montato per la prima volta nel lontano marzo 2009, per un po' non l'ho più usato, perchè avevo sul Vigorelli la versione 2 anodizzata blu, ormai più 2 anni fa l'ho messo sulla Nobrain (dopo aver sfilettato il Miche originale) ed è ancora lì.
Il Fixkin è il mozzo definitivo, e in più è fatto artigianalmente in Italia, potete comprare centinaia di telai, decine di cerchi, di manubri, ma di mozzi così in giro non ce ne sono.
Avete scritto spesso che non è facile comprare i Fixkin, ora è semplice, basta clickare il logo qui in alto a sinistra.
Dopo anni di blog, Bicifissa ha finalmente uno sponsor ufficiale.
E già che mettevo il banner ho rivisto un po' la grafica del blog, tanto per dare una svecchiata.

4 commenti:

MOB ha detto...

grandeee!!! Domani lo compro

Umberto ha detto...

non c'è il modo di trovare un lock a meno dei 17€ chiesti da LSDb mi ricordo che un tempo costava 10€ !! è un peccato perchè anche quello è il (secondo me) il prodotto definitivo per le conversioni lowcost!

Umberto ha detto...

ecco proprio quello che cercavo

*esclamò dopo aver aperto il link dello shop*

samuclem ha detto...

Niente sono finiti tutti i prodotti e fino a settembre non ricominciano a produrre, mi hanno appena scritto. Peccato perchè dovrò aspettare più di due mesi per finire la mia conversione!