lunedì, marzo 05, 2012

Adrenalinaincrescita.blogspot


Ho aperto questo blog per vari motivi, per prima cosa volevo mettere a disposizione di tutti informazioni che si faceva fatica a trovare, in second'ordine volevo diffondere l'uso cittadino della fissa e della bicicletta in generale.
Se la moda della fissa è esplosa in Italia non è certo per merito mio, ma il mio blog è stato, ed è ancora oggi, uno dei principali riferimenti per chi si avvicina a questo tipo di bici.
Oggi, per fortuna, in rete si trova di tutto e di più sulla fissa e sulla bici cittadina.
Il tempo passa e si cresce, crescono soprattutto i 2 omini che mi ritrovo in casa e che sono sempre più scatenati; vorrei trovare in rete informazioni su come fare per portarli in montagna, insegnare loro a skateare ed arrampicare, trovare il materiale più adatto alle loro esigenze, ma sfortunatamente non è così facile e, da genitore, il tempo e le energie per la ricerca è decisamente scarso.
Per cui da qualche giorno ho iniziato a scrivere sul mio nuovo blog che si chiama "adrenalina in crescita" dedicato ai piccoli ed ai loro genitori.
Sicuramente non sarà di molto interesse al fissato medio trentenne e senza figli, ma sono certo che qualche giovane papà e mamma lo potranno apprezzare.
adrenalinaincrescita.blogspot.com

2 commenti:

gabro.is.meltedpop ha detto...

beh praticamente il blog perfetto!
divulgherò il verbo e da papà, ciclista e appassionato di montagna in tutte le sue espressioni, mi permetterò di tanto in tanto di mandarti qualche link.
grazie! gabro

Enrico ha detto...

siamo assolutamente nella stessa barca!

http://polisportivafranconi.blogspot.com/