martedì, ottobre 27, 2009

Bici rubata a Mestre


Ieri pomeriggio hanno rubato la bici di Lorenzo in centro di Mestre(VE), la foto è vecchiotta e la bici ora ha il manubrio più corto.
Colgo l'occasione per ricordare che i furti vanno denunciati sempre e subito alle forze dell'ordine, è l'unico modo per dimostrare che la bici è stata rubata.

5 commenti:

luca corsato ha detto...

nooooo!! ed io che mi sto per comprare una schwinn madison! pensavo che, dal momento che sono molto riconoscibili, le fisse subissero meno il flagello del furto... che poi mestre ha un paradosso: un sacco di km di piste ciclabili e in rapporto pochi "agganci" sicuri

Matteo ha detto...

O cavolo, nella mia città!
Mi spiace, terrò gli occhi aperti!

Non se ne vedono molte di singlespeed o fisse qui in giro...

Seppe-sai ha detto...

Grazie mille Aldone!
Se qualcuno sapesse qualcosa mi contatti qui:
seffolo@gmail.com

LORENZO

TiF ha detto...

che sfiga!
teniamo un occhio aperto anche a Padova. si sa mai che l'abbiano spostata.

Tif

McCeol ha detto...

A parte che ogni furto di bici è fastidioso, volevo consigliare di andare a guardare dove si ritrovano gli immigrati dell'est per tornare a casa.
Il padre di una mia amica qui a Padova la settimana scorsa ha scoperto che gli avevano rubato una bianchi a bacchetta, la Domenica è andato dove preparano i furgoni per partire e l'ha ritrovata, e chiaramente se l'è fatta ridare.
Di mio posso dire che darò un ochhio anche qui a Padova, giardini arena, piazale boschetti in particolare, ma anche in centro che non si sa mai che invece sia circolanta con in sella "un'ignaro acquirente", ma ti consiglio di fare come il padre della mia amica.