mercoledì, dicembre 10, 2008

Sono su Bike Snob NYC


Se ancora non lo conoscete il blog BSNYC è una presa in giro di tutto quello che gira intorno al ciclismo, in particolar modo alla scena fixed gear.
Nell'ultimo post ci sono anch'io, più che una offesa lo considero un punto di orgoglio :-)

6 commenti:

Enrico ha detto...

LOL
Però devo ammettere che alcune cose su quel blog fanno veramente scassare dal ridere, come quando ironizza sugli annunci di bighe rubate per strada. L'ultima frase tra parentesi mi ha piegato.

"The number of people using exotic bicycles with expensive components to ride around the streets of New York City only continues to increase. Consequently, so does theft. Yet the only phrase less likely to spur a cop into action than "My bike was just stolen!" is "I sent my laundry out and when I picked it up one of my sweatsocks was missing!" (Hint: telling the cops your frame was NJS won't impart any more urgency to the proceedings, either.)"

Anonimo ha detto...

hey!! Aldone con il SEAL OF DISAPPROVAL!!

EEEEVVVVVVVAIIIII!

@ enrico
purtroppo quella frase e' la meno ironica del blog, davvero. Anche a londra e' cosi'. ladri di biciclette che impazzano e la polizia che se ne sbatte perche' tanto son solo biciclette....

Anonimo ha detto...

I ladri di biciclette hanno vita facile finchè continueranno a esserci persone che comprano lucchetti per le loro bici che si tagliano come il marzapane.
Il giorno che il nostro paese scoprirà l'importanze delle biciclette e sarà possibile registrarle come mezzi di trasporto rintracciabili in caso di furto sono certo che ci faranno pagare una tassa di proprietà. Hahahaha
Piè

Anonimo ha detto...

eh.. l'italia..
la cosa divertente e' che, qui' a londra, un po di tempo fa, da una centrale dei pompieri e' sparita una tronchesi idraulica "portatile" (in una macchina o furgo) e dal giorno dopo si sono iniziati a vedere diversi kryptonite aperti...
io ne ho trovato uno, uno di sti giorni ti mando una foto...

Anonimo ha detto...

Speaking of bike porn, a reader has sent me this disturbing video, which includes perhaps the most boring example of fixed-gear freestyling I've ever seen.
;-))

Anonimo ha detto...

BikeSnob è IRRITANTE.
Se il tipo lo fa per ridere, non è lo Humor che a me piace.
Sarebbe interessante farlo vedere al mio Boss, sono sicuro che ne verrebbe fuori all'istante con una delle sue battute molto composte, ma molto efficaci, dette con un assoluto Aplomb inglese. non si possono scrivere, ma vanno vissute!
:)))