mercoledì, luglio 02, 2008

Red Bull sponsorize alleycat race


I commenti su Fixed Mag hanno un po' derivato su quello che era la scena snowboard agli albori, quello che è diventata ora e come potrebbe essere l'evoluzione di quella del fisso.
Calcolato che ho iniziato ad andare in tavola nel '94 quando c'erano gli scarponi hard, gli attacchi baseless e ogni marca aveva il suo standard di foratura per gli attacchi (ho fatto in tempo anche a vedere le tavole da forare e boccolare al momento del primo montaggio degli attacchi anche se ho mancato gli "snurfer"), ho ben presente la cosa; non a caso ultimamente facevo freeride e backcountry ben lontano dalle piste.
Sarete "moooolto contenti" di sapere che le alleycat sono definitivamente diventate "mainstream" dal momento che tra gli sponsor è arrivato anche Red Bull ... aspettiamo con "ansia" la Coca Cola Company.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bhe non ce molto (purtroppo) da meravigliarsi... ho visto da milanofixed un paio di trailer di video di alleycat a pagamento... bhe si cerca di speculare su tutto... tristezza, non mi lamento che alla fine vado in fissa da una settimana, e pure io, probabilmente ci sono arrivato x moda, pero me la sono costruita, ed è una bomba...
quindi moda o no io ci vado :D.
peccato pero.
aloah.

Enrico ha detto...

È tutto fuori moda: l'ultima tendenza è il senza gomme.

http://youtube.com/watch?v=yfRekj46Vq8

buah ah ah ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Mitico Aldone
Sembri però un pò il mio direttore che fa coffibrek dopo il breinstorming seguito da un brifing per visionare il target non appena conosciuto il leiaut.....
Comunque i tuoi commenti sono sempre ad ok anzi come dice un mio collega a dog!