venerdì, dicembre 14, 2007

Kanye West rides a Vigorelli


C'è una voce incontrollata su bikeforums.net, pare che il rapper Kanye West sia andato da Trackstar a New York e abbia comprato una Cinelli Vigorelli.
Non mi chiedete se è vero, ma sono comparse delle foto photoshoppate veramente divertenti ... utilizzando la mia bici, si proprio la mia (con il nasto adesivo della telecamera di ibcbulk), che è l'unica Vigorelli coi colori 2008 che si trova in rete.
Per la cronaca Pharrell Williams and Vincent Gallo a quanto pare possiedono entrambe una Brooklyn Machine Works Gangsta.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

oramai hai una bici troppo "commerciale"!!!!!

ae

Anonimo ha detto...

ah ah :)
ottima photoshoppata

certo che gli ha dato giu' di sgommate eh?

ibc-bulk

ett ha detto...

Anch'io ho pensato d'avere una BC troppo commerciale. Al salone del ciclo ho assistito a scene raccapriccianti di VIPs che giravano nello stand Cinelli. Antonio Colombo poi è un pochino snob. Ma che ci devo fare. A ME la CINELLI mi piace!
Ho fatto un acquerello di una ciclista a bordo di una bici che non si vede, così non la si può idolatrare. Ma a noi piacciono le bici o pedalarle?

ett ha detto...

Guarda subito questa...

http://www.flickr.com/photos/johnprolly/2111176272/

Aldone ha detto...

ett, Colombo potrà anche sembrarti snob, ma è uno dei pochi italiani, che crede alla fissa urbana, e da sempre nel ciclismo urbano in genere con la linea "Bootleg", ha messo in palio un telaio Vigorelli alla "I love Mi" ed era l'unico del settore presente alla partenza della alleycat, al BFF e alla festa "Urban Velodrome" la sera.

ett ha detto...

Grande! Ho detto solo un po' snob. E' un personaggio importante e quindi giusto che lo sia un po' snob. Nel '87 avrei voluto una Rampichino, nel '94 una Passatore , poi ho iniziato a desiderare le Bootleg. Quando mi sono trovato la Naked 2007 (la 2008 non mi piace) ho tirato fuori la carta di credito ed ho pensato che è la bici che mi piace pensare di pedalare per i prossimi 25 anni!

Anonimo ha detto...

Quoto quanto dice Aldone sul sciur Colombo.
Inoltre confermo che l'altro telaio vinto alla alley cat del BBF (e che mi sta facendo il sciur LOSA) è fatto con tubi Columbus, i NEURON, gli stessi della Cinelli Corsa.
Rombolo

Anonimo ha detto...

qui un'altra photoshoppata:
http://razorapple.com/2007/12/13/kanye-west-track-bike/

buone feste

ibc-bulk