Ultimamente non scrivo molto sul blog perchè ho molto da fare.
Innanzitutto c'è l'alleycat, sembra semplice trovare 4-5 punti sparsi per la città da raggiungere in bicicletta, ma non lo è affatto.
Bisogna fare un percorso abbastanza lungo ma non troppo, difficile ma non pericoloso, evitando vialoni supertrafficati e prediligendo stradine strette e un po' incasinate.
Poi c'è da considerare la struttura della città, Torino è quadrata e si rischia di fare un percorso troppo monotono senza neppure una curva.
Mi auguro solo che il risultato sia soddisfacente.
L'altro oggetto di lavoro è il telaio Vigorelli, ho montato un po' tutto ma manca la guarnitura che non riesco ad avere nei tempi che avevo sperato, sono comunque contento perchè dopo un un po' di tentativi ho trovato una accoppiata attacco-manubrio che mi soddisfa.
Ho anche trovato un nome: "Buh", che poi nella lingua tutta sua del mio pargoletto di 19 mesi corrisponde al colore blu che adora; dal momento che la colorazione 08 del vigorelli è per metà blu ho pensato di mettere cerchio posteriore, spessori della serie sterzo e manubrio dello stesso colore, sella e, spero, manopole sono bianche, il resto è nero; l'effetto cromatico risultante è veramente bello.
4 commenti:
beh facci vedere qualcosa no?
;P
michele
...P E R F E T T O... non vedo l'ora ( ormani l'anno prossimo ) di vederla sfrecciare a BUSTO o DALMINE....
Ciao
Giovanni
Buon divertimento! Spero sarete numerosi!!!
ciao
Tomi
allora mi raccontate come è andata? fate vedere le foto!!!!!!
ciao
tomi
Posta un commento