martedì, novembre 17, 2009

Fibre Flare


Quando ho visto per la prima volta il video pubblicitario della Fibre Flare, mi sono detto: la devo avere.
Da quando l'ho montata praticamente tutti quelli che hanno visto la luce sulla mia bici se ne sono innamorati e hanno chiesto informazioni, di tutto quello che ho usato fino ad ora neppure il Vigorelli aveva suscitato tanto interesse.
La Fibre Flare fa veramente tanta luce, è alimentata da 2 batterie AAA, ha 2 modalità, luce fissa e intermittenti e si fissa comodamente al telaio con 2 cinghietti elastici.
Ce ne sono 2 modelli, uno lungo da mettere dietro, con luce solo di colore rosso e uno corto da mettere sul tubo diagonale in tamarrissimo stile "Fast and Furious" disponibile in verde, blu e giallo.
Stranamente non esiste un modello bianco da mettere anteriormente.
Il sito ufficiale è http://fibreflare.com/, mentre l'importatore italiano è http://www.areab.it/
Per un serio ciclista urbano, fissato e non, una buona luce è fondamentale e la Fibre Flare è la migliore luce posteriore che io abbia visto fino ad ora.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Sai micca se ci sono versioni simili ma con batterie ? Per esempio io davanti ho questa http://www.niterider.com/prod_minmini.shtml che ricarico via USB.

Complimenti per il blog.

jack

Fabio Di Cecca ha detto...

quanto cash?
dove le hai prese?

ett ha detto...

Grazie per la dritta. Sembra una fibra ottica illuminata da leds, che funziona con la rifrazione totale.

Aldone ha detto...

dal momento che usa delle batterie AAA si possono usare quelle ricaricabili, la luce costa sui 30 euro

Anonimo ha detto...

Ci sono anche le Monkey Light della Monkeylectric americana. In Italia da http://www.biciled.com/led-lucibiciclette.html

Guardate i filmati, sono spettacolari!

Gianni "Halvermann" Ferretti

Unknown ha detto...

Bella Aldone! Non potevi mettere video migliore. E' girato proprio SOTTO casa mia a Melbourne...dal queen victoria market giù fino al porto di Docklands. Fantastico.
Il tipo del video gira sempre per Fitzroy, in Brunswick Street dove lavoro.
La fissa regna a Melbourne!!!

Anonimo ha detto...

In Torino dove si puo' acquistare?
Ciao Luca

Anonimo ha detto...

queen bike in via lombroso 30

Anonimo ha detto...

...grazie...Ciao

E ha detto...

in milano dove? ho provato un po' a chiedere, ma non le conosce nessuno.