domenica, novembre 15, 2009

Frontocean


L'altro giorno ero a Milano per lavoro e visto che avevo un po' di tempo libero ho fatto un salto da Robi di Frontocean.
La cosa più figa di Frontocean è che arrivi nel momento giusto c'è veramente tutto, se vuoi un pezzo qualunque per la BMX, c'è.
Si, ma che c'entra la BMX con la fissa?
Innanzitutto è la stessa filosofia: un telaio, 2 ruote e solo i pochi pezzi indispensabili, anche se la ruota è libera i freni spesso non ci sono, e, cosa che più amo, quella poca roba che c'è, è assolutamente a prova di bomba.
Per questo amo montare roba da BMX sulle mie fisse, per questo le aziente di biemme guardano con estrema attenzione il mercato della fissa e iniziano a produrre roba dedicata, e infatti una fissa, la Malum di Subrosa, da Frontocean c'era, e nel prossimo futuro arriveranno un po' di altre cosucce carine, ma non ditelo a nessuno ...
Che mi sono portato a casa? L'ennesima coppia di pedali Odissey, questa volta i chamaleon gialli e una sella Shadow Conspiracy Pivotal da montare sul telaio da trick e polo, che mi sono rotto di distruggere selle sull'asfalto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vuoi una sella indistruttibile dovresti cercare quelle delle prime bmx bianchi. Mi fa ancora male il culo al solo pensarci.

FiXMaX ha detto...

mii... se lo dicevi prima,
devo giusto ordinare una coppia di Odissey ...che altro c'é? (anche per ammortizzare spese di spedizione).
Un discorso sulle guarniture bmx ?? dico per il polo, tipo con corona 33.. che so tipo truvativ