giovedì, gennaio 08, 2009

Mi viene da piangere


Non è la mia, ma ho trovato la foto sul blog di Prolly http://prollyisnotprobably.com/
La bici si è sganciata dal portapacchi sul tetto dell'auto del proprietario, mentre viaggiava in autostrada, e si è polverizzata sull'asfalto, vista così ci sono passate sopra anche un paio di altre macchine; ora so perchè odio i portabici esterni.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

dai, secondo me è recuperabile! ;-)
io ora invece capisco il perchè i ciclisti seri la specialissima la trasportano dentro la macchina, e non fuori; a costo di far sloggiare la morosa...

Thomas ha detto...

L'avevo vista anch'io... brrr....

Anonimo ha detto...

Non credo sia stato il volo dal tetto dell'auto a ridurla così pittosto quelle che le sono passate sopra.
M!!!

Dane ha detto...

O vai in bici o vai in auto... :-D

ett ha detto...

Mammadellasaletta che dolore.

Visionimiopi ha detto...

Che scena orrenda!!!!

Papà Volontario ha detto...

perché dovrebbe essere colpa del portabici esterno e non di chi l'ha magari fissata al portabici (e magari anche malamente)?

Anonimo ha detto...

oh-mio-dio

paolo ha detto...

Certe immagini dovrebbero essere precedute da un avviso che metta in guardia i minori dall'orrore che si sta per aprire ai loro occhi. Che impressione!!

Anonimo ha detto...

Speriamo nessuno si sia fatto male, pensa se mentre sei in autostrada dalla macchina davanti a te si sgangia una bici.... PAURA....

Anonimo ha detto...

Direi che bisogna fare più attenzione a come si montano le bici sul portabici esterno... E magari fissarle con delle cinghiette anche, così se per caso il gancio non tiene più, ci sono sempre quelle (e la vedo dura strappare via entrambe...)