martedì, gennaio 06, 2009

Alleycat di San Valentino a Torino


Il flyer è molto, ma molto, approssimativo giusto per stimolare l'attenzione sulla prossima alleycat organizzata a Torino.
La data è San Valentino, scelta accuratamente, leggendo la stampa specializzata che descrive il fissato medio come single un po' sfigato per cui siamo certi di fare cosa gradita dandovi un motivo valido per santificare codesta data.
E' un sabato, partenza nel pomeriggio nel simpatico traffico del centro cittadino, sarà cura degli organizzatori inserire nel percorso qualche passaggio chiave in via Po tra pavè e rotaie del tram, così i milanesi si sentono subito a casa.
Si preannunciano interessanti sponsor con ricchi premi e cotillons (ma che sono 'sti cotillons?), cena e after race party.
Come dite? Avete la ragazza e non sapete come fare? Semplice prendetele una bici e portate anche lei, che tanto i ristorantini sono già tutti prenotati e comunque son troppo cari.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il flyer e l'ntroduzione potrebbero far pensare che il gioco sia per soli fissati...
Ho deciso che alla prima Alley tardo primaverile partecipo con la bici da donna e il nanetto sul seggiolino, in squadra...
M!!!

Anonimo ha detto...

FIGO!!!
però cazzo di sabato pomeriggio forse lavoro, ma dove si fa l'After Party???

Aldone ha detto...

Perchè, mi chiedo pensate sempre che le alleycat siano riservate alle fisse??
Le gare, salvo rare eccezioni, sono sempre aperte a qualunque tipo di bicicletta.

Stiamo organizzando cena e party serale, appena definiamo le cose vi facciamo sapere orari precisi e locali in cui si fa la cosa.

Anonimo ha detto...

M,
le bici fisse sono facili da disegnare ;)