mercoledì, ottobre 08, 2008

Freestyle italiano


Non so voi, ma io mi sono un po' rotto di vedere continuamente foto e video di "fixed gear freestyle" girati sempre e solo all'estero, possibile che non si riesca a fare qualcosa di decente e valido anche noi?
Per cui da oggi su questo blog spazio al freestyle italiano, iniziamo con una foto splendida di Cento in Wallride @ Pordenone skatepark (photo by AndreP)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciiiiisti la pazzia!!! Pero mi tengo la bmx per ste cose qua héhé!!

andre ha detto...

grazie x aver postato la foto, e cmq tranquillo, che se avrai pazienza e tendi le orecchie,scoprirai che qlcs si sta muovendo, e anche di grosso..

bella

ride safe

Anonimo ha detto...

Davvero curiose le tue parole!

Insomma, ti lamenti che si vedono solo immagini e video provenienti dall'estero eppure tre/4 dei tuoi link sono di siti o blog filoamericani o giapponesi...
Basterebbe guardarsi intorno per scoprire che in italia esistono piccole scintille e realtà pronte ad esplodere o già esplose!
Nella vita bisogna essere un po' coerenti!

Aldone ha detto...

e' ovvio che tutta l'innovazione in questo campo arriva dall'estero, poi le scintille le vorrei prorpio vedere visto che attualmente ci saranno una decina di persone in Italia in grado di fare qualcosina di freestyle e sinceramente penso di conoscerle tutte.
Poi se TU sei bravissimo sarei proprio curioso di sapere cosa sai fare