giovedì, ottobre 14, 2010

BFF 2010


Qualcuno si starà forse chiedendo perchè io non abbia scritto nulla sul Bicycle Film Festival.
Ho scritto e partecipato alle prime due edizioni, la terza non sono andato a Milano per gravi problemi personali, le ultime due l'ho semplicemente ignorato, non perchè non mi piaccia o quelli del BFF mi abbiano fatto qualcosa, ma semplicemente perchè ho scelto di non andare e, non partecipandovi, mi sembra sinceramente un poco stupido postare flyers di eventi senza poi corredare il tutto da parole ed esperienze, per cui preferisco non farlo.
Ho dato ampio spazio sul blog alle prime edizioni poichè 5 anni fa del BFF non ne parlava nessuno, ora, tra siti, blog e forum di fisse ce più roba in rete di quanto un appassionato possa leggere e del BFF ne parlan pure giornali e riviste e per fortuna poichè un festival della bici non deve essere solo un evento per pochi apassionati, ma per tutti.
Comunque se siete appena arrivati da Marte e ancora non lo sapete, questo weekend a Milano c'è il Bicycle Film Festival, ci sono dei film di bici, ma soprattutto ci sono un sacco di eventi, gare e garette, se non sapete cosa fare andateci.

Nessun commento: