mercoledì, dicembre 06, 2006

Bulli e pupe


Camilla e Andrea hanno organizzato una vera Alleycat, con una corsa principale e delle gare di skids, footdown e trackstand.
La main race era a coppie, preferibilmente maschietto e femminuccia, ovvio che alla partenza c'era un certo numero di maschi senza una parter e quindi si sono formate coppie di soli uomini.Il circuito era volutamente piuttosto corto, rotondo intorno al centro, 5 checkpoint (Duomo, San Babila, Rossignoli, Hollywood, Castello Sforzesco), partenza e arrivo al cinema Mexico.
Faccio coppia con Roberto, bici a terra, pronti, via.
Si parte in gruppo percorrendo via Savona in contromano, in via Torino a Roberto cade la catena e perdiamo un sacco di tempo, peccato perchè eravamo nel gruppone e potevamo fare qualcosa di buono, ci facciamo superare anche da Cronoman sulla cargo-bike, che tristezza.
I checkpoint vengono passati velocemente, a Roberto vengono forniti gonna, rossetto e rosarossa che lo trasformano in una splendida pupa (peccato i baffi!); bacio con foto al Castello Sforzesco e via verso il Mexico.Chiaramente non abbiamo vinto, però non siamo arrivati neanche ultimi, il che è un grande passo rispetto alla mia performance alla Velocity.

La formula adottata per la "Bulli e pupe" è una figata, percorso breve e veloce nel traffico (neppure troppo intenso, evidentemente erano tutti a pranzo), il clima di presa per il culo che sdrammatizza e rende tutto divertente, le garette dopo la main (peccato non aver fatto il trackstand che non c'era tempo) che sono un vero spettacolo per il pubblico.

Nessun commento: