
Che i negozi non abbiano telai e bici a ruota fissa in pronta consegna lo sappiamo tutti, che non sia semplice trovare il materiale anche, ma che fabbricanti, importatori e negozianti scelgano di non guadagnare del denaro a me sembra totalmente assurdo.
Quando ho iniziato il blog e "aperto il Garage" speravo di poter disporre entro breve tempo di un minimo di materiale per le opere di fissaggio, speravo di creare la "batcaverna" del ciclista urbano; ho deciso di costruire la "test bike" grazie alla disponibilità del'unico negozio che non mi può negare un minimo di aiuto, mettendoci i miei soldi per comprare dei mozzi Miche per fare delle ruote fighe.
Miche, dopo ormai 2 mesi di attesa, non consegna i mozzi che ho fatto ordinare, forse non ne hanno a magazzino, forse non si sà; per curiosità ho verificato la disponibilità della Kona Paddy Wagon e mi è stato detto che sono esaurite all'importatore (ripassare dopo gennaio ... forse); altri si limitano a non rispondere alle mail, evidentemente non hanno troppo bisogno di vendere ed incassare dei soldi.
Io non capisco: che senso ha avere a catalogo delle cose che non si riescono a comprare?