giovedì, gennaio 21, 2010

2010

Il 2010 si preannuncia un anno estremamente interessante.
Si prepara la seconda edizione del massacro di San Valentino con probabile annesso torneino informale di polo, ed è recentemente venuta fuori l'occasione di organizzare un eventone veramente coi fiocchi nel prossimo futuro.
Stanno uscendo un mare di nuovo prodotti di ogni genere, economici e di lusso, da ditte vecchie e nuove, sempre più specifici ed interessanti.
Il livello del freestyle nell'ultimo mese è salito a livelli impressionanti, ormai saltare set di 10 e più scalini magari in 180° è diventato quasi normale, finiti i tempi di skids e saltellini, anche grazie a materiali dedicati, ora c'è gente che gira veramente grosso.
Prodotti specifici si iniziano a vedere anche nel bike polo così come tornei ormai ovunque e squadre che iniziano a farsi un nome a livello internazionale.
Agli eurpei previsti questa estate si sono preiscritte ben 93 squadre e ci sono solo 48 posti, bello vedere che ci saranno ben 6 teams italiani.
Tutti molto interessanti alla bici fissa e non solo anche fuori dai soliti ambienti di ciclismo tra video musicali e collaborazioni con aziende di abbigliamento.
Anche giornali e riviste e televisioni presentano regolarmente articoli e servizi sulla bici e in particolare proprio sul polo.
Insomma il fenomeni fissa è veramente esploso e non posso che esserne veramente felice.

Nessun commento: