53 partecipanti, come alla prima I love Mi e la Lord of the Cog, solo la scorsa I love Mi #2 ha fatto di più (ben 112).
Solo in 31 hanno fatto tutto il percorso nei termine e nei tempi stabiliti.
Per la cronaca i chilometri totali erano 37.4 calcolati con Google Maps e Enrico, primo classificato, ci ha messo "solo" un'ora e 35 minuti.
Partenza come ben sapete da Piazzale Valdo Fusi, tutti schierati, ma i manifesti con l'elenco dei checkpoints non ci sono, sono da Skateboarding's Finest in Via San Massimo 5, via partite!!
Il negozio è a 3 minuti in bici dalla partenza, ma mentre alcuni si limitano a seguire il flusso di chi sa dov'è, altri si fermano spersi a cercare Via San Massimo sulla cartina.
A questo punto si tratta di arrivare a 4 checkpoints in ordine libero in Torino, ovvero:
- 8 Gallery (in mezzo a zona ristoranti) Via Nizza, 262
- Cusati Bike Via Lesegno 75
- The Soul Centro Piero della Francesca Corso Svizzera 185
- Cortile del Maglio (interno cortile) Via Vittorio Andreis 18
per poi ritornare da Skateboarding’s Finest.
I punti sono a semicerchio intorno al centro per cui conviene partire dal Lingotto o dal Maglio e farli in sequenza.
Dopo un'oretta Ciuf e Gab rientrano belli belli da Skateboarding's e ... sorpresa non è finita, bisogna andare da Cycle Center in Via Nicomede Bianchi 29.
La cosa più divertente sono state le facce dei partecipanti a questo punto, specie qualcuno che aveva appena speso tutte le energie per arrivare fino a qui.
Da Cycle Center un'altra sorpresa: da veri bike messengers bisogna prendere un pacco di dimensione variabile a seconda dell'ordine di arrivo e portarlo da Promosport in Piazza Borromini 76.
I pacchi non erano enormi, ma nemmeno piccolini e in molti casi Ovidiu è stato costretto a legarli col nastro adesivo direttamente sulla schiena dei corridori.
Primo all'arrivo, tutto solo, Enrico (Enry Mega Drop), dopo alcuni minuti Marco, Gab e Ciuf, poi alla spicciolata Alberto, Simone e tutti gli altri.
Minifesticciola grazie ad Enrico di Promosport che aperto il portellone del suo fuoristrada parcheggiato davanti al negozio ha tirato fuori birre e bevande varie per tutti quanti.
(continua ...)