Dario, secondo e terzo a pari merito Marco "Pepperoni" e Roberto "Rombolo", i quali hanno poi anche vinto rispettivamente Trackstand e Slow Race.
Gara bella cattiva, partenza da Piazza Castello, 6 checkpoint: monumento Fausto Coppi davanti al Velodromo (con arrivo obbligato dalla passerella sul Po), stazione metropolitana Porta Susa (obbligatorio entrare da un lato e uscire dall'altro), Piazza San Carlo, interno castello medioevale dal Valentino, Cooperativa "il Triciclo" di via Arbe, Stadio Olimpico (ex Comunale) e infine arrivo al villaggio olimpico del Lingotto con arrivo obbligato attraversando la passerella pedonale sopra la ferrovia.
Partenza velocissima, su corso Regina Margherita i semafori fanno una bella selezione, il canadese Tim, davanti a me, si prende un rischio pazzesco con un rosso pieno, bello il primo check con inchiodata sulla ghiaietta; veloci verso Porta Susa, passo tra le auto e Charlie dietro di me mi urla e lo perdo, i binari del tram a Porta Palazzo sono davvero infidi, giro al Rondò della Forca e sono alla stazione, Max mi da il biglietto sotto lo sguardo perplesso del bigliettaio della metro.
Troppo traffico in centro, mi blocco per piazza San Carlo, per il Valentino è invece una passeggiata, bellissimo l'ingresso al castello; qui decido di rientrare nei panni di "organizzatore dell'evento" e andare con Michele "ibcbulk" direttamente all'arrivo.
Il primo a comparire, tutto solo, è Dario, dopo poco Tim che però non arriva dalla passerella e quindi deve rifare il giro, secondo e terzo appaiati Marco "Pepperoni" e Roberto "Rombolo" che hanno praticamente fatto tutta la gara insieme.
Ho messo online alcune foto scattate alla partenza e al checkpoint #6 (davanti allo stadio olimpico) dove ho stazionato aspettando chi gareggiava... sono arrivati al mio checkpoint solo in 5!
RispondiEliminaEcco le foto:
http://cycling.ubiks.it/ciclismo_urbano/checkpoint-6
http://www.flickr.com/photos/_ubik_/tags/alleycattorino071020/
è stata una figata!!!
RispondiEliminagrazie ad Aldone per aver organizzato il tutto e ai ragazzi dei vari checkpoint....
ci vediamo sulle strade di torino e sul web!
Dario
v'ho messo un paio di foto anch'io. il mignolo sta bene, un po steccato, ma con l'umore alto. è stato figo, come le bici di tutti. a presto
RispondiEliminahttp://www.flickr.com/photos/32353904@N00/sets/72157602593070859/
bel giro, complimenti!!!
RispondiEliminacomplimenti ovviamente anche al vincitore. Aldone la bici arancione da sturbo! bella davvero.
un saluto a tutti!
tomi
more photos here :)
RispondiEliminapiù foto qui:
http://www.flickr.com/photos/ibcbulk/tags/alleycattorino/
michele/ibcbulk
ciao ragazzi,
RispondiEliminapur non avendo partecipato direttamente è stata davvero una bellissima esperienza!
veronica
Grande Aldone, probabilmente nn parteciperò mai ad un alleycat, ma vedere come ti dai da fare e ciò che "produci" aumenta ancora la mia stima nei tuoi confronti.
RispondiEliminaAncora complimenti!!
complimenti Aldone....sono sicuro sia stata una bella giornata da ricordare con un sorriso....
RispondiEliminaspero di incontrarti a Milano!!!
Antonio
Grazie per i complimenti Antonio, ma come io vengo a Milano per correre anche i milanesi potrebbero spostare il sederino per venire a Torino.
RispondiEliminaBella gara!!! Bella Torino ( sarà che la biciti offre una prospettiva diversa, avevo un ricordo più "grigio" della città). Bravo Aldone (e tutti i ragazzi dei check point. garzie!) Bello il tempo!(anche se mezz'ora prima della gara mi sono preso l'acqua).
RispondiEliminaGRAZIE Marco!!! x avermi guidato per la città (e se non fosse volato o non fosse stato centrato da una macchina -SULLA CICLABILE!!! - magari il piazzamento sarebbe stato un altro). Bravo Dario! E barvo Charli ( spero che il dito sia OK).
Rombolo
hai perfettamente ragione aldone...
RispondiEliminacosa posso dire?io ero sul lago a farmi un we di vacanze!
antonio