Ieri pomeriggio hanno rubato la bici di Lorenzo in centro di Mestre(VE), la foto è vecchiotta e la bici ora ha il manubrio più corto.
Colgo l'occasione per ricordare che i furti vanno denunciati sempre e subito alle forze dell'ordine, è l'unico modo per dimostrare che la bici è stata rubata.
nooooo!! ed io che mi sto per comprare una schwinn madison! pensavo che, dal momento che sono molto riconoscibili, le fisse subissero meno il flagello del furto... che poi mestre ha un paradosso: un sacco di km di piste ciclabili e in rapporto pochi "agganci" sicuri
RispondiEliminaO cavolo, nella mia città!
RispondiEliminaMi spiace, terrò gli occhi aperti!
Non se ne vedono molte di singlespeed o fisse qui in giro...
Grazie mille Aldone!
RispondiEliminaSe qualcuno sapesse qualcosa mi contatti qui:
seffolo@gmail.com
LORENZO
che sfiga!
RispondiEliminateniamo un occhio aperto anche a Padova. si sa mai che l'abbiano spostata.
Tif
A parte che ogni furto di bici è fastidioso, volevo consigliare di andare a guardare dove si ritrovano gli immigrati dell'est per tornare a casa.
RispondiEliminaIl padre di una mia amica qui a Padova la settimana scorsa ha scoperto che gli avevano rubato una bianchi a bacchetta, la Domenica è andato dove preparano i furgoni per partire e l'ha ritrovata, e chiaramente se l'è fatta ridare.
Di mio posso dire che darò un ochhio anche qui a Padova, giardini arena, piazale boschetti in particolare, ma anche in centro che non si sa mai che invece sia circolanta con in sella "un'ignaro acquirente", ma ti consiglio di fare come il padre della mia amica.