Dopo Ford, Mercedes, Smart un'altra auto (vabbè, auto, una cosa a motore su 4 ruote) usa la fissa per le sua pubblicità, solo che mentre fino ad ora la bici era una fugace apparizione ora il protagonista dello spot è una partita di bike polo, la cosa che mi stupisce di più è come il polo venga rappresentato come uno sport normale che ogni telespettatore che si sorbisce la pubblicità in tv conosce e apprezza.
La fissa è definitivamente passata da un'attività di nicchia ad uno sport commerciale?
Attendiamo con ansia il momento in cui una partita di polo andrà in prima serata su RAI 1.
Credo sia più probabile che le fisse vadano nelle boutique che il BP in tv. Dopotutto forse è meglio visto che a me la tv fa schifo.
RispondiEliminaLa pubblicità la pensano e realizzano persone che, molto probabilmente, pedalano a scatto fisso e giocano a Bike Polo. in un batter d'occhio sta diventando molto visibile. Presto ci sarà il BP e la sua imitazione, magari su Rai 1. Le fisse nelle boutique ci stanno già. Milano è piena di signore bene sulle mibici. Un mondo che girasse mosso da pedali e catena. Non è quello che volevamo?
RispondiElimina@ett: Io sì, volevo quello e spero che non sia "effimero". Spero che sia un episodio di cultura e non mi offendo certo nel vedere una "signora" in bici (anche se fosse d'oro [la bici non la signora]).
RispondiElimina