mercoledì, luglio 02, 2008

Red Bull sponsorize alleycat race


I commenti su Fixed Mag hanno un po' derivato su quello che era la scena snowboard agli albori, quello che è diventata ora e come potrebbe essere l'evoluzione di quella del fisso.
Calcolato che ho iniziato ad andare in tavola nel '94 quando c'erano gli scarponi hard, gli attacchi baseless e ogni marca aveva il suo standard di foratura per gli attacchi (ho fatto in tempo anche a vedere le tavole da forare e boccolare al momento del primo montaggio degli attacchi anche se ho mancato gli "snurfer"), ho ben presente la cosa; non a caso ultimamente facevo freeride e backcountry ben lontano dalle piste.
Sarete "moooolto contenti" di sapere che le alleycat sono definitivamente diventate "mainstream" dal momento che tra gli sponsor è arrivato anche Red Bull ... aspettiamo con "ansia" la Coca Cola Company.

3 commenti:

  1. Anonimo7:47 PM

    bhe non ce molto (purtroppo) da meravigliarsi... ho visto da milanofixed un paio di trailer di video di alleycat a pagamento... bhe si cerca di speculare su tutto... tristezza, non mi lamento che alla fine vado in fissa da una settimana, e pure io, probabilmente ci sono arrivato x moda, pero me la sono costruita, ed è una bomba...
    quindi moda o no io ci vado :D.
    peccato pero.
    aloah.

    RispondiElimina
  2. È tutto fuori moda: l'ultima tendenza è il senza gomme.

    http://youtube.com/watch?v=yfRekj46Vq8

    buah ah ah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:34 PM

    Mitico Aldone
    Sembri però un pò il mio direttore che fa coffibrek dopo il breinstorming seguito da un brifing per visionare il target non appena conosciuto il leiaut.....
    Comunque i tuoi commenti sono sempre ad ok anzi come dice un mio collega a dog!

    RispondiElimina