Ciao! Spero di partecipare al più presto ad un alleycate race. Il problema però è che devo spostarmi almeno di un centinaio di km. Oggi ho provato la mia prima fissa; lasciamelo dire, è faticosissimo. Ho le gambe a pezzi e gli avambracci mi hanno abbandonato da un pezzo (sto scrivendo con la lingua...). Penso anche di essere riuscito a skiddare (ma solo per qualche nanometro; MA COME CASPITA SI FA? Penso di avere una fifa tremenda a poggiarmi in avanti sul manubrio!) Ho una domanda: tu avevi detto che il pignone va fissato fortemente al mozzo (magari con il metodo Pettenella), ma la ghiera come faccio a stringerla forte? Si utilizza qualche strumento particolare? A breve farò delle fotografie e magari te ne spedisco qualcuna (caspita, anch' io sto diventando orgoglioso della mia fissa, come lo siete spudoratamente tutti Voi Fissati).
Ciao!
RispondiEliminaSpero di partecipare al più presto ad un alleycate race. Il problema però è che devo spostarmi almeno di un centinaio di km.
Oggi ho provato la mia prima fissa; lasciamelo dire, è faticosissimo. Ho le gambe a pezzi e gli avambracci mi hanno abbandonato da un pezzo (sto scrivendo con la lingua...).
Penso anche di essere riuscito a skiddare (ma solo per qualche nanometro; MA COME CASPITA SI FA? Penso di avere una fifa tremenda a poggiarmi in avanti sul manubrio!)
Ho una domanda: tu avevi detto che il pignone va fissato fortemente al mozzo (magari con il metodo Pettenella), ma la ghiera come faccio a stringerla forte? Si utilizza qualche strumento particolare?
A breve farò delle fotografie e magari te ne spedisco qualcuna (caspita, anch' io sto diventando orgoglioso della mia fissa, come lo siete spudoratamente tutti Voi Fissati).
Raffaele