tag:blogger.com,1999:blog-30592474.post5362634345988308572..comments2024-03-08T17:44:53.907+01:00Comments on Bicifissa: JaneAldonehttp://www.blogger.com/profile/18258731624824854750noreply@blogger.comBlogger7125tag:blogger.com,1999:blog-30592474.post-68063532782124973902011-02-14T02:06:02.017+01:002011-02-14T02:06:02.017+01:00Scusa se te lo dico, ma pipa negativa+riser=FAIL.....Scusa se te lo dico, ma pipa negativa+riser=FAIL...<br />e comunque respect...Beibalhttps://www.blogger.com/profile/11039883096435481689noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30592474.post-67232054540119334542010-07-01T15:52:11.110+02:002010-07-01T15:52:11.110+02:00Le 26" sono più comode, ma le 700c sono più v...Le 26" sono più comode, ma le 700c sono più veloci, tutto dipende da che ci devi fare con la biciAldonehttps://www.blogger.com/profile/18258731624824854750noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30592474.post-62553126772047943252010-06-29T13:04:02.813+02:002010-06-29T13:04:02.813+02:00Complimenti hai fatto venir voglia anche a me di c...Complimenti hai fatto venir voglia anche a me di convertire la mia mtb. Quali sono le differenze di guida e di comodità tra le due ruote (700c e 26")? per un uso urbano, buche, marciapiedi, strade dissestate, binari dei tram etc non sarebbero più comode le 26"? Che coperture montavi sulle 26"? Hai usato le pedivelle e la corona originale? Di che misura è la corona e il pignone? Come la vedi come trick bike? A presto Grazie per questo blog pieno di utili informazioni!<br />FrancescoUnknownhttps://www.blogger.com/profile/09315264553242720395noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30592474.post-65360269269837250502007-07-11T12:43:00.000+02:002007-07-11T12:43:00.000+02:00Grazie mille per gli indirizzi. Comunque dopo aver...Grazie mille per gli indirizzi. Comunque dopo aver postato il mio messaggio ho fatto un giro più approfondito sul tuo blog ed ho scoperto un sacco di altri articoli utilissimi e chiari nonostante la terminologia. Quindi ai ringraziamenti aggiungo pure i complimenti per il blog!<BR/>Penso che passerò di qua spesso e magari ti terrò informato sul procedere della mia avventura fissa.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30592474.post-33445482726051764452007-07-11T10:13:00.000+02:002007-07-11T10:13:00.000+02:00le info basilari su tutto quello che bisogna saper...le info basilari su tutto quello che bisogna sapere sulla bici sono su: http://www.sheldonbrown.com/ in inglese.<BR/><BR/>Uno dei siti migliori in italiano è bicipedia su mtb forum: http://www.bike-board.net/community/forum/vbarticles.php<BR/><BR/>se avete altri siti utili per principianti segnalateli pureAldonehttps://www.blogger.com/profile/18258731624824854750noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30592474.post-58281366634840313082007-07-10T01:06:00.000+02:002007-07-10T01:06:00.000+02:00Complimenti per la bici! Veramente un bel lavoro: ...Complimenti per la bici! Veramente un bel lavoro: essenziale e grintosa. Io mi sto avvicinando al mondo della fissa in questi giorni. Mi sto documentando su internet e scopro un modo che mi affascina sempre di più. Non arrivo però dal mondo delle corse e la mia conoscenza tecnica è un pò quella fai-da-te di chi una bici ce l'ha sempre a portata di mano da quando era piccolo, ma senza aver mai avvicinato l'agonismo. Tutti i termini tecnici che leggo ultimamente mi lasciano un pò disorientato... mi ci vorrebbe una specie di bibbia del ciclomeccanico! Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso recuperare le informazioni basilari? A presto e buona pedalata!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-30592474.post-51811796450549484522007-07-06T21:12:00.000+02:002007-07-06T21:12:00.000+02:00Grande Aldone,i tuoi lavori sono sempre fantastici...Grande Aldone,i tuoi lavori sono sempre fantastici! Un concentrato di semplicità ed originalità...continua così! Abbiamo fame delle tue opere!!!Anonymousnoreply@blogger.com